Saremo a Brescia per presentare il campus e la call for ideas per partecipare alla nuova edizione 2017

Per un percorso che si chiude, sono state infatti premiate venerdì scorso le idee d’impresa vincitrici di ReStartAlp 2016, uno nuovo se ne apre: sta per partire, infatti, la seconda edizione di ReStartAlp, incubatore d’impresa sulle Alpi di Fondazione Garrone e Fondazione Cariplo.

Anche questa edizione ci vede coinvolti fin dalle prime fasi di progettazione dell’iniziativa e redazione della call for ideas per arrivare, poi, alla gestione del laboratorio di creazione d’impresa e alla consulenza post campus alle start up vincitrici.

Proprio per questo domani, mercoledì 29 marzo, il nostro AD, Enrico Ferrero, sarà all’Università degli Studi di Brescia alla seconda (e ultima) tappa dei Road Show di ReStartAlp.

L’incontro è un’occasione unica per conoscere le opportunità rivolte ai giovani aspiranti imprenditori della montagna, scoprire come sarà organizzata l’esperienza e approfondire i dettagli della call for ideas per partecipare al nuovo campus, che si terrà dal 26 giugno al 29 settembre 2017 a Borgo di Cadarese, frazione di Premia (VCO), sulle Alpi Nord-Occidentali.

Durante la presentazione, aperta al pubblico, per agevolare i giovani interessati alla partecipazione, simuleremo la compilazione della call for ideas (che dovrà essere presentata entro il 21 aprile) e saremo a disposizione per quesiti e domande.

enricopanirossi