Entra nel vivo il progetto di marketing turistico Le Valli del Vino e del Racconto, che interessa 16 comuni veneti afferenti al progetto ACCESS.

Le azioni di promozione individuate come prioritarie da Ideazione, nel piano marketing redatto, devono ora essere tradotte in azioni operative. A questo scopo il comune di Chiampo, capofila dell’ATS, sta cercando un’impresa di comunicazione integrata cui affidare la progettazione e la produzione di tutti gli strumenti di promozione che verranno realizzati tra il 2013 e il 2014.

Per selezionare l’impresa cui verrà affidato l’incarico sarà pubblicato un bando cui potranno partecipare solo le imprese che risponderanno, entro l’11 marzo 2013, alla manifestazione di interesse, da oggi pubblica, e consultabile on line.

Si tratta di un’ottima opportunità per imprese operanti nell’ambito della comunicazione: l’importo complessivo a base d’asta è infatti di euro 121.500,00 e prevede la realizzazione di diverse attività, in campo web e tradizionale, a partire dalla primavera di quest’anno. È prevista infatti la progettazione del nuovo portale de Le Valli del Vino e del Racconto e la sua gestione, la produzione di video racconti improntati sulla tecnica dello storytelling, oltre alla realizzazione di numerosi strumenti cartacei che, in modo integrato, veicoleranno ai turisti la nuova immagine del territorio. In virtù della tipologia e della varietà di strumenti comunicativo/promozionali che dovranno essere realizzati, potranno rispondere alla manifestazione di interesse anche gruppi di imprese riunite in un’A.T.I o in un R.T.I.

Invitiamo le imprese interessate a rivolgersi, per qualunque informazione relativa al presente Avviso, al responsabile di procedimento presso il Comune di Chiampo.

Riferimenti e contatti (riportati in calce all’Avviso):  Ufficio PIAR –  tel. 0444 475289 (Elisa Benetti).