Abbiamo lavorato sull’organizzazione della partecipazione e sull’allestimento dello stand

Il consorzio di promozione I Vini del Piemonte sarà ospite d’onore ad Arvinis, prestigiosa fiera svizzera dedicata ai vini di tutto il mondo, che si terrà, dal 26 aprile al 1 maggio al Centre de Congrès di Montreux.

Frutto di un intenso lavoro di mediazione che ha visto impegnato per un anno il settore organizzazione di Ideazione, è infatti proprio l’ente fiera a scegliere l’ospite d’onore, la partecipazione sarà un’ottima opportunità promozionale sia per i produttori che per la Regione Piemonte.  

Alla fiera, rivolta ai professionisti e ai consumatori, saranno presenti 200 stand dai 5 continenti e sono attesi circa 20.000 visitatori.

I Vini del Piemonte avrà a disposizione uno stand di 60 mq per la promozione turistica della regione, dove verranno presentati e serviti in degustazione i vini delle aziende consorziate che aderiranno all’iniziativa. Nell’area “Piemonte” verrà allestito anche un wine bar in cui saranno offerti in degustazione tutti vini delle cantine che saranno presenti per almeno un giorno di fiera.

“Dopo aver contribuito a conseguire questo ottimo risultato – ci spiega Monica Gallo, che ha coordinato l’organizzazione della partecipazione ad Arvinis – abbiamo lavorato sull’allestimento dello stand, che rappresenta l’eccellenza delle produzioni piemontesi”.