cattedrale-di-san-pierre-a-ginevra_7208927

A Ginevra il vino incontra il design in occasione di W+D=L, organizzato con il Consorzio I Vini del Piemonte e ALT-I Architectural Luxury Technologies of Italy.


Per il ritorno del Consorzio I Vini del Piemonte a Ginevra, già sede di diverse edizioni del “Barolo & Friends Event”, quest’anno abbiamo studiato un format innovativo con una partnership d’eccezione: l’eccellenza del vino incontra le più recenti tendenze del design italiano, rappresentate da ALT-I Architectural Luxury Technologies of Italy.

L’evento, dal titolo “W+D=L goodwine + gooddesign = goodlife”, unirà produttori di vino piemontesi e professionisti specializzati nell’ambito dell’innovazione dell’architettura, per offrire al pubblico ginevrino un’esperienza a tutto tondo nel mondo dell’eccellenza italiana.

L’evento, che potrà contare ancora una volta sulla preziosa collaborazione della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, e di una nutrita rete di partner con cui lavoriamo da tempo, si terrà per il 10 giugno 2015 presso il Bâtiment des Forces Motrices -suggestivo spazio espositivo sulle acque del Rodano e quelle del Lago di Ginevra, un tempo fabbrica industriale-.
Per questo nuovo format e per sancire la nuova partnership, gli arichitetti di Alt-i hanno progettato un allestimento ad hoc che unisca vino e design in un’unica proposta espositiva dinamica.


Dettagli
http://www.baroloevent.com/eventi/barolo-friends-ginevra-2015/

enricopanirossi