villacroce_restartappLe idee dei giovani protagoniste di due eventi dedicati agli incubatori d’impresa della Fondazione Garrone

Sono in arrivo due importanti eventi per le start up che abbiamo accompagnato (o ci accingiamo ad accompagnare) al successo nell’ambito dei progetti promossi dalla Fondazione Garrone.

In occasione dell’avvio del Master in Management dei Beni Museali per la gestione sperimentale del Museo di Arte Contemporanea di Villa Croce a Genova, che partirà il 19 gennaio, la Fondazione Garrone ha organizzato un incontro aperto alla cittadinanza con direttori di musei italiani ed esperti del settore. Nel corso dell’evento, che avrà luogo il 21 gennaio presso il Palazzo Ducale di Genova, verranno presentati modelli innovativi di gestione museale.

Sarà invece il Teatro Agorà di Milano la location della premiazione dei sei migliori progetti d’impresa della seconda edizione di ReStartApp, incubatore per giovani aspiranti imprenditori in Appennino. In occasione dell’evento, previsto per il 26 gennaio,  si terrà un dibattito sul tema “GIOVANI E GREEN ECONOMY – Le competenze, gli strumenti e le sfide per far crescere nuove imprese sul territorio montano”.

Verrà inoltre presentata la nuova edizione dell’incubatore di imprese montane, che per il 2016 ha in serbo una grande novità che sarà, appunto, svelata, in occasione dell’evento di premiazione.

Seguiteci sui social per tutti i dettagli degli eventi!

enricopanirossi