Il progetto “Le Valli del Vino e del Racconto” è ormai entrato nella sua fase promozionale, sancita dalla nuova uscita “pubblica” – dopo l’esordio al TTG Italia – in occasione della Borsa internazionale del Turismo di Milano.



Grande successo e soddisfazione per i 16 comuni delle “Valli del vino e del racconto”, il progetto di marketing territoriale che stiamo seguendo in provincia di Vicenza, per la partecipazione alla BIT di Milano, il più importante evento fieristico sul turismo.

Curiosità e interesse anche per i due itinerari del buon bere proposti nello stand dedicato: la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara Doc e la Strada del Lessini Durello sono stati gli ambasciatori per buyer, tour operator, giornalisti e potenziali turisti.

E dopo i positivi riscontri ottenuti alla Bit si preparano per marzo e aprile tre workshop pensati per favorire la diffusione dei prodotti certificati sul territorio presentandoli a ristoratori e albergatori affinché li includano nei loro menù e proposte di degustazione.


Vai al sito sito ufficiale >

 

enricopanirossi