Condividiamo le novità positive della nostra estate: una nuova sede e l’arrivo di Carlotta, new entry nel settore organizzazione eventi

Non solo una nuova sede ma anche un nuovo ingresso nella squadra: è stata un’estate ricca di novità positive quella di Ideazione!

A luglio abbiamo traslocato, insieme ai colleghi e amici di Turismo in Langa, nei nuovi uffici di Corso Torino 4, sempre ad Alba, nel cuore delle Langhe: da qui siamo partiti e da qui continuiamo, sulla base della nostra ormai ventennale esperienza, a valorizzare il Made in Italy, in tutte le sue espressioni, nel mondo!

In attesa dell’inaugurazione ufficiale, cosa aspettate a venirci a trovare?

A settembre ha fatto il suo ingresso nella squadra Carlotta Ozino Caligaris, new entry nel settore organizzazione eventi. A lei la parola per introdurci nel ricco calendario di appuntamenti di promozione del vino italiano all’estero!

Carlotta, innanzitutto benvenuta nella squadra! Ci racconti qualcosa di te?

Ho lavorato alla Città del Gusto di Torino, la scuola di formazione del Gambero Rosso, occupandomi di formazione e organizzazione eventi. Da quando sono piccola mi interesso di vino: mi piace visitare le cantine, partecipo a serate ed eventi di degustazione e ho seguito dei corsi AIS. Insomma il vino è la mia passione da sempre: lavorare qui quindi è davvero un’ottima opportunità per me!

Qual è il tuo ruolo in Ideazione?

Sono event planner e mi occupo di organizzare gli eventi del consorzio di promozione I Vini del Piemonte e tutti gli eventi nei mercati del Nord Europa: Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca. In Ideazione ho trovato uno staff molto disponibile e collaborativo e gli eventi di cui ci occupiamo sono davvero interessanti e di alto livello!

Su quali eventi stai lavorando ora?

Sono già pienamente operativa! Per quanto riguarda gli eventi autunnali sono al lavoro sui Barolo&Friends sul mar Baltico,a Helsinki e Tallin, e supporterò Elisa nell’importante evento di Copenhagen. Il prossimo anno lavorerò sugli eventi di Berlino e Amburgo. Il mio obiettivo è continuare ad organizzare eventi all’altezza de I Vini del Piemonte portando anche idee nuove e proposte innovative!

enricopanirossi