Ecco le tappe previste per gli aspiranti imprenditori della montagna

Scaduto, il 21 aprile, il termine per poter partecipare a ReStartAlp 2017 ci apprestiamo ora a supportare Fondazione Edoardo Garrone nelle selezioni che si svolgeranno a Milano alla fine del mese. Saranno 15 i giovani che avranno l’opportunità di partecipare alla seconda edizione dell’incubatore d’impresa sulle Alpi di Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo.

Le lezioni, che cominceranno il 26 giugno e termineranno al 29 settembre, si terranno a Borgo di Cadarese, frazione di Premia (VCO), sulle Alpi Nord-Occidentali.

Anche quest’anno ci occuperemo del laboratorio di creazione d’impresa e della consulenza post campus che Fondazione Edoardo Garrone ha messo a disposizione delle start up vincitrici.

E sul fronte ReStartApp? Siamo ormai alle fasi finali: il 22 maggio si entra nell’ultima settimana di campus. Previsto quindi un coinvolgimento diretto del nostro amministratore delegato, Enrico Ferrero, che aiuterà i giovani ReStartAppari a predisporre i pitch di presentazione dei progetti alla commissione. Come sempre vi terremo aggiornati!

enricopanirossi