A Sansepolcro abbiamo illustrato ai giovani intenzionati a candidarsi requisiti e modalità di partecipazione

Il termine per rispondere alla call for ideas di ReStartApp2017 si avvicina e così molti giovani aspiranti imprenditori hanno colto l’occasione per fugare ogni dubbio sul bando.

Giovedì 15 dicembre,a Sansepolcro, Fondazione Garrone e Associazione progetto Valtiberina hanno organizzato un incontro, cui anche noi abbiamo partecipato, finalizzato proprio ad illustrare nel dettaglio modalità e requisiti per la partecipazione e a rispondere alle domande degli interessati.

In particolare abbiamo ritenuto utile fare una simulazione della procedura di compilazione della candidatura attraverso il sistema on line sul sito ReStartApp, una novità di questa edizione.

All’incontro è intervenuto anche Massimo Mercati, direttore generale di Aboca e Presidente dell’Associazione Progetto Valtiberina, lodando l’iniziativa e invitando i giovani a partecipare ad un’iniziativa di estremo interesse per il territorio e per l’intero Appennino.

Mentre ReStartApp sta per inaugurare una nuova stagione, ReStartAlp sta per concludersi. Eccoci quindi impegnati, a Genova, nella commissione per la selezione dei progetti vincitori. Quali saranno le tre idee di impresa che si aggiudicheranno l’ambito premio di start up messo a disposizione da Fondazione Garrone?

Da parte nostra bocche cucite e appuntamento al nuovo anno per la premiazione e l’avvio dell’attività di consulenza alle start up vincitrici!