Siracusa


Il 14 ottobre cominciano le lezioni della Scuola di Alti Studi in economia del turismo culturale. Non cambia il nostro impegno per il laboratorio di creazione di impresa, cambia invece la sede del corso, ospitato presso gli uffici del Consorzio del Plemmirio, nell’area del Castello Maniace, sull’estrema punta dell’isola di Ortigia.


Appuntamento il 14 ottobre, a Siracusa, per l’edizione 2013 della “Cattedra Edoardo Garrone”, Scuola di Alti Studi in Economia del Turismo Culturale nata nel 2006 su iniziativa di Fondazione Edoardo Garrone.

Per Ideazione è una nuova occasione per mettere al servizio dei futuri imprenditori del turismo l’esperienza maturata in 20 anni d’attività: anche quest’anno, infatti, coordineremo il “Laboratorio di creazione d’impresa”, fase in cui i ragazzi sono chiamati a redigere il business plan della loro idea imprenditoriale.

Novità dell’edizione 2013 il cambio di sede: da quest’anno le lezioni si svolgeranno infatti presso il Consorzio del Plemmirio, situato all’interno dell’area del Castello Maniace, sull’estrema punta dell’isola di Ortigia.

enricopanirossi