tokyo

Aperte le adesioni per partecipare alla seconda edizione dell’unica tappa giapponese del tour

Dopo il successo dello scorso anno, prosegue la collaborazione con Slow Food, editore della guida Slow Wine, e il Consorzio I Vini del Piemonte per la promozione delle eccellenze vinicole/enologiche italiane nel Paese del Sol Levante.

È infatti prevista per il 21 novembre presso l’Happo-en, raffinato locale in perfetto stile nipponico nel cuore di Tokyo, l’unica tappa giapponese del tour.

Il Giappone, quarto importatore di vino al mondo in termini di valore, è un mercato interessantissimo per i produttori italiani: la capacità di spesa dei giapponesi è piuttosto elevata e forte è il loro interesse verso l’Italia e i suoi prodotti.

Sono aperte sin da ora le adesioni per poter partecipare a questo importante evento che si rivolge in via prioritaria ai professionisti del settore (importatori, distributori, giornalisti, opinion leader, sommelier, agenti e ristoratori).

L’evento sarà organizzato con formula walk around tasting e, per presentare al meglio i vini italiani al mercato giapponese, si terranno due seminari di approfondimento condotti da Isao Miyajima, noto giornalista giapponese, considerato fra i massimi esperti di vino in Giappone e grande conoscitore dei nostri vini.

Le adesioni all’evento sono limitate e saranno aperte fino al 4 luglio 2016.

Scarica qui la lettera di presentazione | Scarica qui il modulo di adesione

Per informazioni:
Elisa Spada Tel 0173-440452 | Email events@ideazionesrl.it

enricopanirossi