Pro Bono Tua
Un anno di accompagnamento gratuito in favore di un ente non profit attivo in ambito sociale, per aiutarlo a rafforzare l’impatto sul suo pubblico di riferimento.
A sostegno del terzo settore
Da sempre, in occasione delle festività natalizie, sosteniamo economicamente un progetto di utilità sociale. Quest’anno il nostro impegno sarà di diversa natura: un anno di accompagnamento gratuito in favore di un ente non profit attivo in ambito sociale, per aiutarlo a rafforzare l’impatto sul suo pubblico di riferimento.
È un cambio di prospettiva: non un gesto che, seppur sentito e crediamo utile, si risolve in un’azione di pochi istanti. È invece l’impegno – lungo un anno – a mettere le nostre competenze e professionalità al servizio di un ente, seguirlo passo passo nel suo processo di cambiamento e di rafforzamento degli impatti generati.
È l’impegno a sentirci corresponsabili nel raggiungimento dei risultati e testimoni del cambiamento che insieme riusciremo a realizzare.
Un regalo, ma con qualcosa in cambio…
La call to action è rivolta agli enti del terzo settore, con sede in Italia, attivi in campo sociale, che sono alla ricerca di un cambiamento nelle proprie pratiche e motivati a beneficiare di un servizio di affiancamento e coaching personalizzato, disposti a mettersi in gioco per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
La scelta dell’ente avverrà secondo due, semplici principi: la propensione e la disponibilità al cambiamento da parte dell’ente, l’effettività della nostra collaborazione nella prospettiva di generare un impatto reale sul processo candidato.
Proponi la tua candidatura
Gli enti interessati possono inviare la propria candidatura tramite questo form entro il 18 gennaio 2025. Ideazione selezionerà l’Ente entro la fine del mese di gennaio 2025: tutti i partecipanti saranno informati dell’esito della selezione entro metà del mese di febbraio 2025. Per altre informazioni: info@ideazionesrl.it.