Terminati i colloqui di selezione, si attende di conoscere i nomi dei trenta partecipanti alla seconda edizione dell’incubatore d’impresa della Fondazione Edoardo Garrone.


Sono i giorni degli ultimi preparativi per ReStartApp: da giugno a settembre trenta giovani aspiranti imprenditori avranno l’occasione di concretizzare le loro idee nei due campus residenziali – a Grondona (AL) e Portico di Romagna (FC) – in cui si articola le seconda edizione dell’incubatore d’impresa avviato dalla Fondazione Edoardo Garrone.

Attraverso un’offerta formativa ricca e originale, i partecipanti saranno affiancati da un team qualificato di docenti, esperti e professionisti dei principali settori dell’economia appenninica e montana. Per incentivare l’avvio dei tre migliori progetti di impresa sviluppati nell’ambito di ciascun campus, la Fondazione Edoardo Garrone metterà a disposizione premi per un totale di 120 mila euro.

Come già per la prima edizione, Ideazione ha affiancato la Fondazione Garrone nella fase di progettazione e selezione e, nel corso di ReStartApp, si occuperà principalmente dell’attività di business coaching e del monitoraggio complessivo del Campus.

Informazioni su restartapp.it