Fino al 28 febbraio aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento Post Laurea in “Turismo culturale per lo sviluppo dei territori”, in programma a Santa Margherita Ligure.



Prosegue la nostra collaborazione con la Fondazione Edoardo Garrone nella formazione in ambito di turismo culturale: come già per il corso di Siracusa, anche a Santa Margherita Ligure coordineremo il laboratorio di creazione d’impresa.

Il corso, promosso e realizzato dalla Fondazione Edoardo Garrone e attivato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con il Comune di Santa Margherita, è rivolto a 25 giovani laureati che intendano ottenere conoscenze specialistiche nella progettazione di iniziative di valorizzazione economica del turismo culturale.

Il Corso (dal 2 aprile al 16 maggio 2013) prevede 7 settimane di lezione, articolate in 300 ore di studio, presentazioni di case history, 64 ore di laboratorio per la creazione d’impresa nel settore del turismo culturale con elaborazione di business plan.

La domanda di ammissione al Corso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line disponibile a questo indirizzo, fino al 28 febbraio 2013.